Lavora con noi

SETTORE MEDICALE

Fisioterapisti liberi professionisti – ambito Assistenza Domiciliare Integrata

Descrizione principali attività: esecuzione dell’attività fisioterapica nell’ambito di assistenza domiciliare integrata. In particolare la risorsa collaborerà con le equipe nella stesura ed esecuzione del piano di assistenza individuale stabilendo gli obiettivi dei trattamenti di sua competenza.

Requisiti richiesti: iscrizione all’albo professionale, laurea triennale in fisioterapia, preferibile pregressa esperienza nel settore sociosanitario (assistenza domiciliare), preferibile esperienza pregressa in attività/prestazioni correlate al profilo professionale, patente B, automunito/a, buon utilizzo del PC e del pacchetto Office.

Caratteristiche personali: buone doti relazionali e comunicative, capacità organizzative e di problem solving, capacità di lavoro in team e di programmazione dell’attività lavorativa, dinamismo e capacità di lavorare per obiettivi.

Luogo di lavoro: distretti di Sesto Calende e Cittiglio (VA)

Candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016).

Condividi
Tabella di conversione gas criogenici liquefatti

Seleziona il GAS, inserisci il valore, confermalo con invio e otterrai la conversione

O2 - Ossigeno
Sezione riservata agli operatori

Questa sezione del sito MedicAir è riservata ai soli operatori sanitari. I contenuti sono da considerarsi di natura puramente informativa e non pubblicitaria. Proseguendo, si dichiara di essere in possesso dei requisiti per la consultazione di informazioni tecniche, secondo le normative vigenti (Ministero della Salute, Linee Guida del 20 dicembre 2017).