Descrizione principali attività
Gestione amministrativa completa di gare complesse (forniture, servizi e lavori) pubbliche e private, dalla selezione della procedura alla preparazione della documentazione amministrativa richiesta, al caricamento a sistema dell’offerta;
Sviluppo dei chiarimenti interfacciandosi con Product Specialist e Area Manager;
Redazione contrattualistica relativa all’avvalimento, al subappalto e ai Raggruppamenti Temporanei di Impresa;
Predisposizione dell’offerta tecnica in coordinamento con Product Specialist, Marketing e Area Manager;
Coordinamento della documentazione e delle attività inerenti alla sottoscrizione del contratto (deposito contratti governance/subappalto), rinnovi, proroghe, aggiornamenti tecnologici e modifiche in corso di svolgimento della commessa;
Archiviazione della documentazione di gara;
Aggiornamento dell’iscrizione alle piattaforme telematiche.
Requisiti richiesti
Laurea in Giurisprudenza o equivalente;
Conoscenza del Codice dei Contratti e del quadro normativo di riferimento del mondo degli appalti;
Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office;
Conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche personali
Organizzazione del lavoro e gestione delle priorità, accuratezza e precisione, autonomia operativa, capacità analitica e di problem solving, teamworking e proattività, resistenza allo stress.
Sede di lavoro
Origgio (VA)
Orario di lavoro
Full time
Candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016).
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