Life in progress, careers in progress

Credere nella continua evoluzione per migliorare la vita dei nostri assistiti

Per noi di MedicAir Group non esiste un arrivo, ma solo punti da cui partire per migliorare e crescere. Da quasi 40 anni questa convinzione ci spinge ogni giorno a fare passi avanti verso il progresso, per una life in progress che garantisca il miglior servizio possibile ai nostri assistiti. Ad oggi operiamo in ambito medicale, alimentare e industriale con un obiettivo condiviso: essere il punto di riferimento nella progettazione ed erogazione di servizi sanitari assistenziali e nello sviluppo di tecnologie legate ai gas per la cura e il miglioramento della qualità della vita.

Crescere insieme per raggiungere obiettivi condivisi

La continua crescita ed espansione è resa possibile anche grazie – e soprattutto – al nostro team di professionisti, che quotidianamente mette impegno e cuore nel fornire un servizio all’avanguardia e d’eccellenza. E per continuare questo processo di crescita, investiamo costantemente nelle nostre persone, fornendo loro tutti gli strumenti necessari per raggiungere, insieme, obiettivi sempre più ambiziosi. Il lavoro di ognuno è infatti fondamentale per raggiungere un miglioramento individuale e collettivo.

Ti ritrovi nelle nostre parole? Siamo alla continua ricerca di professionisti che condividano i nostri stessi valori e obiettivi: scopri le posizioni aperte ed entra a far parte di MedicAir Group.

Candidatura spontanea



    Carica curriculum in formato PDF


    Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo per la Protezione dei Dati n. 2016/679 la informiamo che i dati personali forniti, qualora il suo profilo dovesse risultare per noi interessante, saranno raccolti e conservati in un’apposita banca dati cartacea, tenuta esclusivamente per le finalità di selezione del personale. Eventuali dati sensibili indicati (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche) saranno immediatamente cancellati in mancanza di una sua dichiarazione scritta di consenso al loro trattamento da parte della nostra Società.

    Nell’ipotesi in cui il profilo non dovesse essere compatibile con le figure ricercate al momento dell’acquisizione questo sarà cancellato dagli archivi.

    L’accesso a tali dati è riservato alla funzione Risorse Umane, agli addetti alla selezione del personale, agli altri uffici interessati alla ricerca. I dati oggetto del trattamento non saranno trasferiti al di fuori dell’Unione Europea né comunicati a terzi estranei alla nostra struttura.

    La informiamo che le sono riconosciuti i diritti di cui agli articoli da 15 a 22 e che per l’esercizio di tali diritti potrà rivolgere la sua richiesta al Referente Privacy di MedicAir al seguente indirizzo privacy@medicair.it La sua domanda, una volta inserita nella nostra banca dati, sarà conservata per un anno e poi cancellata.

    Le comunichiamo infine che Titolare del Trattamento è Medicair Italia S.r.l. - Via Torquato Tasso, 29, Pogliano Milanese (MI) - P.IVA: 05912670964 e le altre società del gruppo.

    ll Responsabile della Protezione dei dati è contattabile al seguente indirizzo dpo@medicair.it

    * campi obbligatori

    Tabella di conversione gas criogenici liquefatti

    Seleziona il GAS, inserisci il valore, confermalo con invio e otterrai la conversione

    O2 - Ossigeno
    Sezione riservata agli operatori

    Questa sezione del sito MedicAir è riservata ai soli operatori sanitari. I contenuti sono da considerarsi di natura puramente informativa e non pubblicitaria. Proseguendo, si dichiara di essere in possesso dei requisiti per la consultazione di informazioni tecniche, secondo le normative vigenti (Ministero della Salute, Linee Guida del 20 dicembre 2017).