Descrizione principali attività
Condurre un’analisi approfondita dei capitolati tecnici delle gare d’appalto, identificando i requisiti specifici;
Evidenziare eventuali elementi di criticità alle funzioni proposte;
Contribuire al corretto flusso di informazioni e dati tra gli Specialist di prodotto e l’ufficio gare, fornendo supporto nella scelta dell’offerta tecnica;
Redigere la documentazione tecnica;
Fornire supporto tecnico all’ufficio offerte, garantendo la completezza e l’accuratezza della documentazione richiesta;
Catalogare, monitorare le scadenze e aggiornare la documentazione tecnica di rete;
Mantenere una conoscenza approfondita dei prodotti e dei servizi offerti.
Requisiti richiesti
Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Biomedica;
Conoscenza avanzata di Excel e padronanza del Pacchetto Office;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Attitudine al problem solving e proattività;
Capacità di lavorare in team multidisciplinari e di collaborare efficacemente con colleghi di diverse funzioni;
Abilità di lavorare efficacemente sotto pressione per rispettare le scadenze;
Costituisce elemento preferenziale (ma non essenziale) breve esperienza nel ruolo.
Cosa offriamo
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
Supporto allo sviluppo professionale;
Formazione continua;
Buoni pasto;
Convenzioni aziendali.
Sede di lavoro
Origgio (VA)
Orario di lavoro
Full time
Candidat* interessat*, tutti i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016).
Seleziona il GAS, inserisci il valore, confermalo con invio e otterrai la conversione
Questa sezione del sito MedicAir è riservata ai soli operatori sanitari. I contenuti sono da considerarsi di natura puramente informativa e non pubblicitaria. Proseguendo, si dichiara di essere in possesso dei requisiti per la consultazione di informazioni tecniche, secondo le normative vigenti (Ministero della Salute, Linee Guida del 20 dicembre 2017).