Descrizione principali attività
Esecuzione dell’attività socio-sanitaria (comprese le attività di diagnostica e di telemedicina);
Esecuzione di esami diagnostici sia al domicilio sia presso poliambulatori/ospedali convenzionati;
Adattamento alla protesi ventilatoria;
Gestione sanitaria delle attività legate alla centrale di telemedicina.
Requisiti richiesti
Iscrizione all’ordine professionale;
Laurea triennale in Infermieristica;
Patente B;
Buon utilizzo del PC e del pacchetto Office;
Costituirà titolo preferenziale la pregressa esperienza nel settore sanitario (assistenza domiciliare).
Caratteristiche personali
Buone doti relazionali e comunicative, capacità organizzative e di problem solving, capacità di lavoro in team e di programmazione dell’attività lavorativa, capacità di lavorare per obiettivi.
Sede di lavoro
Origgio (VA)
Orario di lavoro
Full Time
Candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016).