Descrizione principali attività
Rispondere e reagire tempestivamente alle richieste di supporto;
Comunicare informazioni tecniche, verbalmente e per iscritto, a diverse tipologie di utenti;
Indirizzare l’utente alla risoluzione del problema e seguirlo nell’applicazione della procedura;
Suggerire miglioramenti nelle procedure;
Gestire il mantenimento delle istruzioni operative e FAQ;
Supportare l’Ufficio Processi nella validazione degli sviluppi e supporto nei test sui rilasci di nuove implementazioni e procedure;
Erogare sessioni di formazione operativa sugli strumenti aziendali (applicativi/software).
Requisiti richiesti
Diploma o Laurea in discipline tecniche e/o commerciali;
Esperienza pregressa in ambito Help Desk o Customer Service;
Conoscenza base della lingua inglese;
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di programmi di Trouble Ticketing e del sistema AS400.
Caratteristiche personali
Capacità di ascolto e di orientamento all’utente;
Capacità organizzativo-gestionali;
Spiccate capacità relazionali e comunicative, sia a livello verbale che scritto;
Attitudine al problem solving;
Empatia;
Proattività;
Capacità di lavoro in team.
Sede di lavoro
Origgio (VA)
Orario di lavoro
Full Time
Candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016).
Seleziona il GAS, inserisci il valore, confermalo con invio e otterrai la conversione
Questa sezione del sito MedicAir è riservata ai soli operatori sanitari. I contenuti sono da considerarsi di natura puramente informativa e non pubblicitaria. Proseguendo, si dichiara di essere in possesso dei requisiti per la consultazione di informazioni tecniche, secondo le normative vigenti (Ministero della Salute, Linee Guida del 20 dicembre 2017).